Sentiti libero di chiamarci per una perfetta vacanza!

Esperti per consigli e prenotazioni : (+91) - 9560503939
Email: info@alltimevacations.it

Lahaul e Spiti

Popolazione: 31,528
Geolocalizzazione: Nord
Area: 13,835 sq.kms
Clima media: 02°C - 35°C
Miglior tempo per visitare: Tutto l'anno
Codice STD: 01900


Fra colline rocciose e cime innevate, Lahaul e Spiti sono due isolate valli himalayane di Himachal Pradesh, sdraiato sul confine indo-Tibet. Lahaul, terra di incantevole arte e cultura buddista, è segnata da imponenti montagne e ghiacciai. Spiti è conosciuto come Piccolo Tibet dal suo paesaggio, la vegetazione, e il clima è simile a quello del Tibet. Lahaul e Spiti dovrebbero essere idealmente visitate tra i mesi di giugno a ottobre. Venite a Lahaul e Spiti, e avrete un’esperienza indimenticabile alla scoperta di queste splendide valli.


Attrazioni turistiche in Lahaul e Spiti
A seguire, alcune delle famose attrazioni turistiche di Lahaul e Spiti, che si possono visitare durante un viaggio a Lahaul e Spiti  –


Monastero Guru Ghantal: - probabilmente il più antico Gompa di Lahaul, questa struttura in legno con tetti piramidali e sculture in legno conserva gli idoli di Padmasambhava e Brajeshwari Devi.


Gondla: - Questo villaggio nella valle Lahaul celebra una fiera nel mese di luglio che attira un gran numero di turisti. Altre attrazioni del paese sono il Gompa storico e 8 piani castello o fortezza Gondla. Costruito nel 1700 dC, il forte è la residenza del Thakur di Gondla.


Monastero Kye: - Questo è il più antico e il più grande monastero di Spiti. E 'decorato con splendide scritture e dipinti di Buddha e di altre dee. Il Lama canta, pratica danza e suona.


Kunzum Pass: - Kunzum è la porta di passaggio di Spiti da Kulu e Lahaul. C'è un tempio arroccato in cima a questo passo dedicato alla dea Durga. Nelle vicinanze si trova lo splendido ghiacciaio Bara-Sigri, il secondo ghiacciaio più lungo del mondo.

 

Clicca qui per un tour personalizzato di Lahaul e Spiti »

 

Indietro