India Del Nord Tour India Del Sud Tour Andaman Isola Tour Himachal e Panjab Tour Leh e Ladakh Tour Nepal Tour Spiagge e Mare Tour Spirituale Tour Trekking Tour Wildlife Tour Gujrat Tour Orissa Tribale Tour
Popolazione: 2,090,313
Geolocalizzazione: Nord Ovest
Area: 45,652 sq.kms
Clima: 12°C - 25°C
Miglior tempo per visitare: Ottobre – Febbraio
Codice STD: 02832
Il Piccolo Rann di Kutch orgogliosamente si vanta di essere uno delle più grandi riserve della fauna selvatica in India. Si estende su circa 4950 metri quadrati di superficie. E' la dimora di pianure saline del deserto, praterie aride, rocciose spine, laghi e paludi. I naturalisti e gli specialisti ambientali possono sicuramente visitare questo posto interessante, lontano dal caos e dalla frenesia della città. Il tour copre tante destinazioni interessanti che sono completamente ammalianti e rapiscono i turisti per la loro magnificenza.
Il Tour Piccolo Rann di Kutch ospita diverse specie di fauna selvatica. I turisti avranno l'opportunità di avvistare queste specie di fauna selvatica attraverso questi tour. Il piccolo Rann di Kutch è uno degli scali più importanti del percorso dei turisti nel loro tour nel Gujarat. I fotografi naturalisti avranno un'occasione d'oro per assistere all’ asiatico asino selvatico. Ci sono molte altre specie di fauna selvatica come chinkara, lupi, gerbilli ecc Ci sono varie specie di uccelli bellissimi che hanno il loro habitat in questo santuario, paradiso per i birdwatchers, che hanno una buona possibilità di catturare le migliori fotografie di queste piccole creature.
Il Tour Piccolo Rann è visitato dai locali e da turisti stranieri. Durante l’escursionepotrete anche incontrare un sacco di altre specie di fauna selvatica, come gazzella, il lupo e la volpe indiana, il toro blu, lo sciacallo, lepre, gatto della giungla, uccelli dal otarda ubara, francolino pernici, quaglie Otarda, macchiato e Sandgrouse indiana, deserto culbianco, steppa aquila, aquila breve biancone, 5 tipi di avvoltoio, aquila imperiale, il falco laggar, fenicotteri, anatre, gru, pellicani e cicogne.
Clicca qui per un tour personalizzato di Piccolo Rann di Kutch »